La Locanda de la Spada

La famiglia Salmaso è orgogliosa di presentarVi la struttura trecentesca con la quale entra a far parte di una ristretta cerchia di esclusive dimore veneziane affacciate sul Canal Grande. La vostra Locanda è il risultato di un lungo restauro di recupero conservativo eseguito con amore e in collaborazione con la Sovrintendenza per i Beni Architettonici di Venezia.

Arrivare nella nostra Casa Padronale, unitamente all’accoglienza amichevole del nostro staff, Vi consentirà di vivere una esperienza unica e indimencabile. Dal salone centrale, i cui affreschi ottocenteschi sono stati interamente recuperati, potrete lasciarVi ammaliare da uno dei panorami più suggestivi del mondo, lo stesso che ha affascinato scrittori e artisti famosi che poterono ammirare Venezia nei suoi momenti di maggior splendore, quando navi cariche di ogni genere di lusso transitavano davanti a questo tratto di Canal Grande.

L’ultimo piano di Palazzo Marin-Contarini ospita questa nuovissima Locanda charmante che abbina i più moderni comfort al sapore dei secoli passati. La dolce melodia delle gondole che percorrono ininterrottamente questo tratto di Canal Grande, vi trasporterà in una dimensione onirica.

Sarà unica e indimenticabile l’esperienza che potrete vivere da noi, ammirando il panorama mozzafiato dall’alto della nostra TORRETTA DI AVVISTAMENTO; nelle giornate terse il vostro orizzonate potrà spaziare dall’isola di Chioggia, fino alle montagne, passando per il Lido di Venezia

La Locanda

Le Camere

La Location

I Servizi

Gallery

Storia

OFFERTE SPECIALI

In Aggiornamento

EVENTI A VENEZIA

There are no upcoming eventi at this time.

COME RAGGIUNGERCI